Michelle Hunziker e Stefano Rosso: nuovi sviluppi nella vita sentimentale della conduttrice svizzera

Michelle Hunziker e Stefano Rosso avvistati a Milano in atteggiamenti affettuosi con la figlia Rania, suscitano speculazioni su un possibile nuovo flirt dopo le recenti separazioni.
Michelle Hunziker e Stefano Rosso: nuovi sviluppi nella vita sentimentale della conduttrice svizzera - Socialmedialife.it

Michelle Hunziker, nota conduttrice e icona televisiva, è stata recentemente avvistata a Milano in compagnia di Stefano Rosso, imprenditore e figlio del fondatore di Diesel. I due sono stati paparazzati insieme mentre passeggiavano con la figlia di Rosso, Rania. Questo incontro ha sollevato speculazioni su un possibile nuovo flirt per la Hunziker, che si sta riprendendo dopo una serie di relazioni passate.

Un incontro casuale o l’inizio di una nuova storia?

Le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano Michelle Hunziker e Stefano Rosso camminare insieme per le strade milanesi con un atteggiamento affettuoso. La presenza della piccola Rania ha aggiunto un tocco familiare alla scena, suggerendo che tra i due ci sia una certa intimità. Nonostante il gossip crescente attorno alla loro relazione, né MichelleStefano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Hunziker ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni, tra cui quella molto pubblicizzata con Eros Ramazzotti. Dopo varie esperienze sentimentali non sempre fortunate, sembra ora pronta a riaprire il suo cuore. L’ipotesi che possa esserci qualcosa di più tra lei e Rosso è supportata dalle immagini che li ritraggono in atteggiamenti complici.

Chi è Stefano Rosso?

Stefano Rosso è conosciuto non solo per il suo legame con la famiglia fondatrice del marchio Diesel ma anche per il suo ruolo come imprenditore nel settore degli investimenti. È amministratore delegato di Red Circle Investments ed è coinvolto in diverse iniziative imprenditoriali insieme al fratello Andrea attraverso RedRoomParty.

La sua carriera lo ha portato a ricoprire posizioni importanti all’interno del gruppo OTB , che controlla marchi noti come Diesel e altri brand della moda contemporanea. Inoltre, ricopre anche la carica di presidente della squadra calcistica Vicenza Calcio.

Fino a poco tempo fa era legato all’ex Miss Italia Francesca Chillemi; i due hanno condiviso una lunga storia d’amore durata dal 2015 fino al 2024 quando sono emerse le prime voci sulla loro separazione.

La fine della relazione con Francesca Chillemi

La relazione tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi si era consolidata negli anni grazie alla nascita della loro figlia Rania nel 2016; tuttavia, dopo quasi nove anni insieme sono giunte notizie sulla rottura avvenuta nel giugno 2024. Le ragioni esatte dietro questa separazione non sono state chiarite pubblicamente dai diretti interessati.

Dopo la rottura con Chillemi, l’imprenditore sembrava essere rimasto single fino ai recenti avvistamenti accanto a Michelle Hunziker; questo potrebbe segnare l’inizio ufficiale di una nuova fase nella sua vita personale.

Il gossip attorno ai due continua ad alimentarsi mentre i fan attendono ulteriori sviluppi su questa possibile nuova coppia dell’estate milanese.

Articolo di