Jonathan Canini, noto comico toscano, sta ottenendo un successo straordinario con il suo spettacolo “Vado a vivere con me”. Con oltre 30.000 spettatori e quasi 80 repliche già effettuate, l’artista si prepara a tornare sul palco di Firenze lunedì 14 aprile al Teatro Puccini, che ha registrato il tutto esaurito da mesi. A causa dell’alta richiesta, è stata aggiunta una replica per martedì 22 aprile, anch’essa sold out in prevendita. Per soddisfare ulteriormente i fan, è stata programmata una terza data fiorentina per giovedì 22 maggio.
Nuove date e location del tour
Il tour di Jonathan Canini non si limita alla città di Firenze. Sono state annunciate nuove date in diverse località della Toscana. Sabato 10 maggio lo vedremo al Teatro Salvini di Pitigliano; mercoledì 21 maggio sarà al Garibaldi di Prato; martedì 27 maggio si esibirà al Politeama di Poggibonsi; mercoledì 13 agosto sarà presente al Teatro delle Rocce di Gavorrano e giovedì 23 ottobre chiuderà la stagione al Corsini di Barberino di Mugello.
I biglietti per queste nuove repliche sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Puccini e su piattaforme come TicketOne e Box Office Toscana. Gli appassionati possono consultare anche il sito ufficiale dell’artista per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti le sue performance.
Il concept dello spettacolo
“Vado a vivere con me” è uno spettacolo che affronta le sfide quotidiane della vita domestica attraverso la lente dell’umorismo. Jonathan Canini utilizza esperienze personali reali mescolate a situazioni comiche che molti possono riconoscere nella loro vita quotidiana: cucinare, fare lavatrici o stirare diventano momenti esilaranti grazie alla sua narrazione vivace.
La regia dello spettacolo è curata da Walter Santillo, un altro nome noto nel panorama della comicità italiana. Insieme hanno creato uno show ricco di personaggi iconici che accompagnano Jonathan nelle sue avventure sceniche: tra questi ci sono Pamela da San Miniato e altri volti noti del suo repertorio comico.
La popolarità sui social media
Jonathan Canini ha saputo conquistare anche il mondo digitale: conta oltre un milione di follower sui social media dove pubblica contenuti divertenti che raggiungono milioni di visualizzazioni. Questa presenza online ha contribuito notevolmente alla sua popolarità dal vivo; i suoi spettacoli sono diventati eventi attesi dai fan che partecipano numerosi creando veri e propri riti collettivi.
La comicità vulcanica ed irriverente dell’artista lo colloca tra i più promettenti rappresentanti della tradizione comica toscana contemporanea, seguendo le orme dei grandi come Benvenuti e Nuti o Pieraccioni e Panariello.
Le foto associate all’evento sono disponibili senza diritti d’autore limitatamente alla diffusione delle notizie relative agli spettacoli in programma.