Instagram

Instagram sempre più ricco: arrivano Color & Fade

Disponibile Android e iOs, i nuovi tools permettono di lavorare su nuovi effetti fotografici.

Si chiamano Color e Fade i due nuovi tools annunciati da Instagram sul blog ufficiale e che permetteranno agli utenti di migliorare le fotografie condivise sul re dei social network in questo campo.

Ma vediamoli nel dettaglio:

  • Color – utilizza questo strumento per aumentare l’atmosfera delle tue fotografie agendo su luci e ombre. Puoi scegliere tra il giallo, rosa, arancione, rosso, viola, blu, azzurro o verde.
  • Fade – utilizza questo strumento per dare alle tue foto e ai colori un tocco slavato e morbido, con poco contrasto: in poche parole come una sorta di pellicola che avvolge ed ammorbidisce il tutto.

Nuovi Effetti Color & Fade su Instagram

Proposta

Ma le novità non sono terminate. Con questo aggiornamento non necessariamente dovrai cliccare su ‘follow’ sul profilo che ti interessa ma potrai attivare delle notifiche (vai sul profilo della persona che vuoi seguire, clicca sulla sezione in alto a destra e poi su “attiva le notifiche relative al post”) per non perdere nessun post futuro di quel contatto. Un pò come la funzione ‘segui’ di Facebook o LinkedIn. Non si diventa dunque amici di un contatto ma lo si segue per non perderne gli aggiornamenti. Ecco, ora Instagram funziona allo stesso modo.

Riccardo Scandellari  - Profilo Ufficiale Instagram

Vi ricordiamo che l’applicazione Instagram può essere scaricata gratuitamente su Playstore ed App store.

Francesca Cucciniello

Tags

Francesca Cucciniello

Comunicazione e Marketing a 360°, con un focus particolare sui social media e la fotografia. Personalità eclettica ma proattiva e precisa. Come Darwin condivido il pensiero che sopravvive soltanto la specie che meglio si adatta al cambiamento. Tre cose a cui non rinuncerei mai? Il cinema, la pizza e il mio smartphone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close