Il sequel di Un piccolo favore arriva su Prime Video: tutte le informazioni su trama e cast

“Un altro piccolo favore”, sequel del thriller di successo, debutterà su Prime Video il 1° maggio 2025, con un cast stellare e una trama ricca di colpi di scena sull’isola di Capri.
Il sequel di Un piccolo favore arriva su Prime Video: tutte le informazioni su trama e cast - Socialmedialife.it

Il film “Un altro piccolo favore“, sequel del thriller “Un piccolo favore” uscito sei anni fa, sarà disponibile su Prime Video. Diretto da Paul Feig e con un cast stellare, il nuovo capitolo promette di intrattenere gli spettatori con una trama ricca di colpi di scena. In questo articolo esploreremo i dettagli sulla trama, il cast e la data d’uscita.

Il cast del sequel

Un altro piccolo favore” è prodotto da Amazon MGM Studios ed è diretto da Paul Feig, noto per il suo lavoro nel genere commedia-thriller. La sceneggiatura è stata scritta da Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis, basandosi sui personaggi creati da Darcey Bell. Tra i produttori figurano Paul Feig e Laura Fischer, mentre Jennifer Booth, Jessica Sharzer e Marco Valerio Pugini sono i produttori esecutivi.

Il film vanta un cast composto da nomi noti come Anna Kendrick nei panni di Stephanie Smothers e Blake Lively in quelli di Emily Nelson. Accanto a loro ci saranno Andrew Rannells, Bashir Salahuddin ed Elizabeth Perkins. Inoltre, Michele Morrone ed Alex Newell arricchiranno ulteriormente la pellicola con le loro interpretazioni. Infine, Henry Golding e Allison Janney completano un ensemble che promette grandi performance.

Di cosa parla Un altro piccolo favore

La storia si svolge in Italia sull’incantevole isola di Capri durante lo stravagante matrimonio tra Emily Nelson ed un facoltoso uomo d’affari italiano. Stephanie Smothers , amica della sposa, si ritroverà coinvolta in una serie di eventi drammatici che includono omicidi e tradimenti.

L’atmosfera festosa del matrimonio sarà interrotta da colpi di scena che renderanno la narrazione avvincente fino all’ultimo minuto. Le meraviglie paesaggistiche dell’isola faranno da sfondo a una storia ricca non solo di tensione ma anche delle dinamiche relazionali tra i vari personaggi presenti al matrimonio.

Paul Feig ha dichiarato riguardo al progetto: “Ho sempre evitato sequels dei miei film precedenti; tuttavia questi personaggi erano troppo divertenti per non essere riproposti”. Questa affermazione sottolinea l’intento del regista nel voler continuare a raccontare le avventure delle protagoniste in modo originale ma familiare per chi ha già visto il primo capitolo.

Quando esce Un altro piccolo favore

Dopo aver debuttato al Southwest Conference and Festivals ad Austin in Texas lo scorso marzo 2025, “Un altro piccolo favore” sarà disponibile su Prime Video dal giovedì 1° maggio 2025. Con una durata complessiva prevista di circa 120 minuti, gli spettatori possono aspettarsi un’esperienza cinematografica intensa che combina elementi thriller con momenti leggeri tipici delle commedie romantiche.

In attesa dell’uscita ufficiale del film sul servizio streaming Amazon Prime Video è possibile visionare il teaser trailer ufficiale in italiano per avere un assaggio della nuova avventura delle protagoniste.