Questa sera, giovedì 27 marzo 2025, i telespettatori possono aspettarsi una serata ricca di intrattenimento con due importanti programmi che tornano sul piccolo schermo. Da un lato, Paolo Bonolis riporta in scena il suo celebre game show “Avanti un Altro! By Night” su Canale 5. Dall’altro, Rai 1 propone nuovi episodi della fiction “Che Dio ci aiuti 8“, dopo una pausa forzata dovuta agli eventi sportivi.
Il ritorno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro! By Night
La prima serata di oggi segna il rientro del noto conduttore Paolo Bonolis su Canale 5 con “Avanti un Altro! By Night“. Questo programma si presenta come una versione rivisitata del classico game show, descritto nel promo come “geneticamente modificato“. La scelta di riproporre questo format al posto della prevista prima puntata de “Il Turco” con Can Yaman ha sorpreso molti fan della programmazione Mediaset.
In questa edizione speciale del game show, i telespettatori potranno assistere a numerosi ospiti illustri. Tra questi spiccano nomi noti come Maria De Filippi e Pintus. Inoltre, i concorrenti che parteciperanno alla trasmissione sono stati selezionati tra le passate edizioni di “Ciao Darwin”, creando così un mix interessante tra volti familiari e nuove sfide.
Il format promette momenti divertenti e coinvolgenti per il pubblico a casa. Con la sua capacità unica di intrattenere e coinvolgere gli spettatori, Bonolis continua a mantenere alta l’attenzione su questo programma che ha fatto la storia della televisione italiana.
Che Dio ci aiuti torna su Rai 1
Contemporaneamente su Rai 1 andrà in onda la nuova puntata di “Che Dio ci aiuti 8”, dopo una pausa necessaria per dare spazio alle partite della Nations League. La serie vede protagonista suor Azzurra , che si troverà nuovamente al centro delle dinamiche amorose dei suoi assistiti.
In questi nuovi episodi, suor Azzurra avrà il compito delicato di fare da intermediaria tra Cristina e Pietro; entrambi stanno sviluppando sentimenti reciproci ma non sanno come gestire questa situazione complicata. La trama si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena tipici delle storie narrate nella serie.
Per chi cerca alternative alla fiction religiosa o desidera approfondire temi attuali, Rai 3 offre “Splendida cornice” condotto da Geppy Cucciari mentre Rete 4 propone “Dritto e Rovescio” con Paolo Del Debbio per coloro interessati all’attualità politica e sociale.
Con queste proposte variegate nei palinsesti televisivi italiani per questa sera, gli spettatori hanno l’imbarazzo della scelta per trascorrere le loro ore davanti allo schermo.