Facebook

Sitefly versione 2, riveduta e aggiornata

Il sito per creare una pagina web da una pagina Facebook fa il refresh del design passando alla versione 2.

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato di Sitefly, il social tool per creare in pochi minuti un nuovo sito web direttamente dalle informazioni ed immagini contenute in una pagina Facebook aziendale? Pochi giorni fa, il team ha aggiornato diversi elementi e funzionalità del sito, a partire dal design. Il nuovo sito reca all’apice l’interazione con il social network di Facebook, punto di origine del sito che si va a creare su questa piattaforma.

Sitefly

La semplicità d’uso apportata da Sitefly permette di godere e sperimentare di una pagina web veloce, elegante e ottimizzata, senza dover richiedere l’aiuto di un web master o dover fare alcun esborso per acquistare un dominio su cui ospitare il sito. Sitefly permette di superare velocemente tutti questi step, consentendoci di andare dritto verso il nostro obiettivo, creare una pagina web dalla pagina Facebook in pochi e semplici passi:

Proposta

1) Selezionare la nostra Pagina Facebook;

2) Scegliere il template (ossia la struttura principale);

3) Pubblicare il nostro sito.

Creazione sito web con Sitefly

Un’altra importante novità apportata nella versione 2 è la scelta di nuovi ed eleganti template, che donano alla struttura della web Page creata un look professinale, con un risultato quindi apprezzabile e non “amatoriale”. Ogni utente può scegliere la propria e personalizzare al meglio il risultato finale della homepage in modo da trovare il look perfetto per ogni gusto.

Template personalizzati con Sitefly

Per le sue speciali caratteristiche Stefly si candida ad essere il sito perfetto per creare, modificare e aggiornare pagine web originate da Fan Page e non solo. Tra i principali upgrade vi segnaliamo:

– la possibilità di creare una pagina web smart in pochi minuti;

aggiornamenti automatici da Facebook e altri social feeds;

– il sito web sarà ottimizzato anche per la versione mobile;

– maggiore intuitività per gli strumenti di amministrazione ed editing del sito web;

hosting gratuito (dipende dal profilo che si crea, ce ne sono 3, free, starter e pro, questi ultimi a pagamento);

– funzionalità di ottimizzazione SEO.

 Editor Userf Friendly Sitefly

Aldo Palo

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Back to top button
Close
Close