I falsi amici di Facebook

Talvolta i nemici sono più meritevoli degli amici (falsi)!!
Le amicizie in Facebook, si sa, molte volte non sono del tutto originali! Molti utenti collezionano migliaia di amicizie e magari conoscono solo 200 di queste, altri ne hanno qualche centinaio e magari anche fra questi non ci sono delle persone proprio autentiche.
Insomma, il problema delle numerose amicizie di Facebook si era sempre presentato, ma sempre in modo privato fra gli utenti, forse proprio a causa di queste numerose segnalazioni di abuso di profilo al social blu, Chris Baker (il creatore di Unbaby.me, l’app che permette di eliminare le foto di minori da Facebook) ha cresto l’app contro le false amicizie.
Come funziona? Semplicissimo! Basta effettuare il login al sito, ed immettendo i nostri dati di Facebook ci comparirà un elenco dei nostri amici con un commento sul vostro rapporto con quella persona, o meglio sotto la loro foto comparirà LO ODIO o LA ODIO, divertente no?
Ora non vi rimane che verificare se l’applicazione funziona, quindi cosa aspettate? Andate a controllare chi realmente vi è amico fra i vostri contatti.
Ah, un consiglio! Se ci fosse qualcuno di “indegno” eliminatelo!
Marialuisa Allocca
[Il sito Unbaby.m non è più raggiungibile – Aggiornamento del 1 settembre 2017]