Ecco il nuovo Facebook

Il team di Palo Alto inizia a rilasciare la nuova veste grafica partendo dalla Fan Page.
Arriva il nuovo design di Facebook. Ne avevamo parlato qualche tempo fa in un articolo, trattando l’ennesimo restyling a cui la social network di Mark Zuckerberg sta per essere sottoposto.
Da ieri infatti alcune Pagine, in maniera del tutto random (non conta il numero dei Mi Piace o l’anno di creazione), hanno iniziato a usufruire della nuova interfaccia grafica.
Cosa cambia per le Fan Page di Facebook?
Come potete osservare, questa è l’interfaccia attuale, presente sulla Fan Page di SocialMediaLife.it,
mentre questa è come si presenteranno le nuove pagine fan, nello specifico, quella di MobilitàPubblicoImpiego.it, visitabile qui
Le modifiche più evidenti riguardano la barra dei comandi, posta in alto. Le icone indicanti i nuovi Fan, Messaggi Ricevuti e Aggiornamento Notizie sono state spostate a destra, subito dopo il pulsante Home. Cambia il logo di Facebook, con l’introduzione del nuovo design (la F singola blu su sfondo bianco) e l’ingrandimento della barra di ricerca.
Per ora sembra essere tutto, ma di sicuro arriveranno altre novità da Big F.
E voi, avete già ricevuto il nuovo layout?
Tommaso Lippiello