Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo il Festival di Venezia sono stati a quello di Roma, gli outfit scelti dalla coppia.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza da quando sono diventati una coppia partecipano a moltissimi eventi importanti. A settembre li avevamo visti sul red carpet del Festival di Venezia, presenza che aveva scatenato anche una serie di polemiche. E adesso i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno presenziato anche al Festival del Cinema di Roma.
Al pari di tante altre star del cinema e della televisione italiana, l’ex cavaliere e l’ex dama hanno sfilato sul red carpet, sorridendo ai fotografi e posando per i vari scatti. Cosa hanno deciso di indossare per l’occasione?
Alessandro e Roberta sul red carpet di Roma
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno partecipato a una delle serate del Festival di Roma, la coppia è arrivata sul tappeto rosso con una grande sicurezza e disinvoltura. Del resto solo poche settimane fa aveva sfilato a Venezia, passerella sicuramente più prestigiosa.
Come si vede dalle immagini Roberta e Alessandro hanno scelto di vestirsi entrambi di nero, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha optato per un completo giacca, pantalone e panciotto, con tanto di cravatta nera. Mentre la Di Padua ha scelto un outfit decisamente più sexy, abbinando a una gonna midi nera una maglia totalmente trasparente i rete nera, con un reggiseno dello stesso colore. L’ex dama ha scelto di tenere i capelli sciolti e un trucco leggero.
La coppia nata a Uomini e Donne ha sorriso ai fotografi, mostrando ancora una volta come è affiatata. Recentemente la Di Padua e Vicinanza sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi dove hanno parlato del loro grande amore. L’ex dama ha detto di essere finalmente felice, anche Vicinanza ha usato parole dolcissime per parlare del suo amore per Roberta. Hanno raccontato di aver fatto diversi viaggi, hanno parlato del fatto che l’ex dama ha presentato il figlio al compagno, passo per lei molto importante e poi hanno fatto un’importante rivelazione.
Praticamente hanno annunciato di voler allargare la famiglia, spiegando come siano pronti a voler un figlio. Al Festival di Venezia avevano mostrato una scarpetta da neonata rosa mandando in delirio i fan, ma a quanto pare la cicogna non è ancora in arrivo, Roberta e Alessandro hanno però detto che ci stanno provando, dunque potrebbe arrivare da un momento all’altro.