×

U&D di quale fobia soffre il tronista Michele: “Più comune di quanto si pensi”

di che fobia soffre tronista michele di che fobia soffre tronista michele
Di che fobia soffre Michele di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) - Socialmedialife.it

Michele Longobardi è il nuovo giovane tronista di Uomini e Donne, puntata dopo puntata si sta facendo conoscere: la sua più grande paura. 

Era già un volto noto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato di Manuela Carriero, in questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi Michele Longobardi è sceso come tronista e con il suo sorriso e la sua allegria sta conquistando il pubblico. Il giovane di Castellammare di Stabia ha confessato di avere una grande fobia, una cosa più comune di quanto si possa immaginare.

La fobia del tronista di Uomini e Donne, infatti, sono in tantissimi ad averla. Lui ha spiegato che è un aspetto della sua vita molto limitante e che spera di trovare una donna che possa aiutarlo a superare questa grande paura e a vivere così più serenamente.

Qual è la grande paura di Michele di Uomini e Donne

Recentemente, in un’intervista per Nuovo Tv, Michele Longobardi ha confessato di soffrire di “tantofobia”, praticamente ha paura di volare ma anche di morire. Una patologia che chiaramente è un grande limite nella sua vita, perché gli impedisce di viaggiare come vorrebbe o comunque ogni volta può essere un forte trauma per lui.

paura michele uomini e donne
Qual è la paura di Michele di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Socialmedialife.it

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha anche spiegato che si augura di poter incontrare una donna che lo aiuti anche a superare questa sua fobia. Nella stessa intervista Michele ha raccontato di essere un ragazzo molto passionale e di avere “il bacio facile”, dunque ha bisogno del contatto fisico. Ha anche spiegato che Maria De Filippi gli ha voluto dare un consiglio, dicendogli di viversi quest’esperienza nel programma bene, con serietà ma senza di dimenticare di divertirsi.

E pare che il 28enne voglia prendere in parola la conduttrice, è infatti intenzionato a trovare l’amore ma sta provando a farlo con una certa dose di spensieratezza. Il trono di Michele Longobardi è appena iniziato, quindi è anche presto per fare pronostici o dire qualcosa. Al momento sembra che stia conoscendo diverse ragazze e sta dando prova della sua grande solarità.

Nel corso della presentazione aveva raccontato di aver sofferto di ansia in passato e anche quando Francesca Sorrentino ha avuto una crisi in puntata, lui le è stata vicino, dicendole che tutti hanno le loro paure e deve stare tranquilla. Sembra essere un ragazzo molto sincero e sensibile, caratteristiche che potrebbero piacere a più di una donna.