Sonia Bruganelli potrebbe avere deciso di fare un passo indietro e riavvicinarsi a Bonolis, le parole che spiazzano.
Sonia Bruganelli negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione del gossip per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, l’opinionista televisiva sta parlando spesso del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, usando parole che talvolta hanno spiazzato. Ora l’ultima frase pronunciata fa credere che possa esserci un ritorno di fiamma con il suo ex.
Da tempo si vocifera che la sua relazione con Angelo Madonia, ballerino professionista del talent di Milly Carlucci con il quale la Bruganelli era uscita allo scoperto qualche tempo fa, sia terminata. Poi sono arrivate le parole di Sonia che hanno scatenato subito il gossip su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito.
Sonia Bruganelli di nuovo con Paolo Bonolis? Cosa sta succedendo
Da quando si sono diffuse le voci su una possibile rottura tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, le parole dell’opinionista televisiva hanno subito fatto pensare che tra lei e Bonolis possa esserci una seconda possibilità. Quando le è stato domandato se attualmente abbia un compagno, ha risposto: “(…) Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti (…)“.
Nella stessa occasione Sonia Bruganelli aveva spiegato di avere molti sensi di colpa per avere interrotto un matrimonio senza reali motivi gravi. Parole che avevano lasciato pensare come fosse dispiaciuta, dunque, per come si sarebbe comportata con Bonolis. Recentemente ha poi pubblicato una frase sui social che a tutti è sembrata essere rivolta all’ex marito: “Ci sono persone con cui stai, altre con cui sei”.
Altra frase che potrebbe celare un tentativo di riavvicinamento della Bruganelli all’ex marito. Tempo fa aveva spiegato che lei e Paolo Bonolis sono in ottimi rapporti e sono praticamente vicini di casa, i loro appartamenti, infatti, comunicano attraverso una porta, cosa che dimostra come siano ancora una grande famiglia. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, anche perché riguardo alla relazione con Angelo Madonia, sembra che il ballerino sia stato più chiaro, confermando la storia con la Bruganelli.
Le indiscrezioni su una rottura erano nate dopo che Deianira Marzano aveva pubblicato una segnalazione in cui si diceva che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia avrebbero cancellato le loro foto assieme, prima era intervenuta la concorrente di Ballando con le Stelle, spiegando che non avevano mai pubblicato nulla assieme. Poi il ballerino ha ripreso la sua storia, scrivendo: “Dovete ancora aspettare“. Tutte cose che fanno credere che tra i due sarebbe ancora in corso una relazione.