Scary Movie sta tornando, ragazzi! Dopo un decennio dal quinto film, “Scary Movie 6” è finalmente in fase di produzione e promette di portare ancora una volta un sacco di risate (e qualche brivido, ma soprattutto risate). La notizia bomba è stata lanciata da Paramount al CinemaCon lo scorso 11 aprile. Il film, con le riprese previste per l’autunno del 2024 e una distribuzione mirata al 2025, vede alla produzione Neal H. Moritz, lo stesso dietro ai Fast & Furious.
La saga di Scary Movie, iniziata nel lontano 2000, ha sempre giocato a parodiare i grandi titoli horror e i popolari show televisivi, prendendo spunto anche da classici come “L’Esorcista” e “Scream”. Proprio il recente ritorno di Scream con nuovi sequel ha scatenato la curiosità dei fan sulla prossima mossa di Scary Movie. Ebbene, la risposta è qui!
Dettagli come la presenza di Anna Faris e Regina Hall, storiche protagoniste della serie, o il nome del regista sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia, con il crescente successo dei film horror che stanno letteralmente spaccando al botteghino, il materiale fresco per questo nuovo capitolo non mancherà di certo.
In parallelo alle novità su Scary Movie, il CinemaCon di Las Vegas ha visto altre rivelazioni eccitanti per i fan dell’horror, come la collaborazione tra Blumhouse e Lionsgate per un remake di “The Blair Witch Project” e l’annuncio di Danny Boyle che tornerà a dirigere “28 Anni Dopo”, il primo film di una nuova trilogia sequel di “28 Giorni Dopo”.
Quindi, preparatevi per una risata dopo l’altra con “Scary Movie 6”. E intanto, continuate a tenere gli occhi aperti per altre notizie sul mondo dell’horror che promette scosse e brividi!