×

Pensione, Enzo Paolo Turchi svela quanto prende al mese. La cifra choc

pensione enzo paolo turchi pensione enzo paolo turchi
Enzo Paolo Turchi svela quanto prende di pensione (Foto IG grandefratellotv) - Socialmedialife.it

Enzo Paolo Turchi è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello, la rivelazione che sorprende. 

Enzo Paolo Turchi per tutti è la colonna portante di questa nuova edizione del Grande Fratello, personaggio amatissimo dal pubblico, i concorrenti lo adorano e vedono in lui una vera e propria guida. Tempo fa ha parlato della sua pensione e ha confessato la cifra che percepisce mensilmente, lasciando tutti senza parole.

Il marito di Carmen Russo è stato protagonista della puntata del Grande Fratello di lunedì, nei giorni precedenti aveva detto di essere in crisi, esprimendo il desiderio di andare via, così ha potuto riabbracciare la moglie e poi ha preso la sua decisione.

Enzo Paolo Turchi, cosa ha detto al Grande Fratello e quanto prende di pensione

Enzo Paolo Turchi alla fine ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Nella puntata di lunedì Alfonso Signorini ha parlato della sua storia e dell’infanzia difficile avuta. Ha voluto far conoscere al pubblico chi c’è dietro il personaggio che tutti conosciamo.

enzo paolo grande fratello cosa ha detto
Enzo Paolo Turchi, cosa ha detto al Grande Fratello (Foto IG grandefratellotv) – Socialmedialife.it

Tempo fa lo stesso ex ballerino decise di raccontare un aspetto molto privato della sua vita, rivelando la cifra che prende di pensione, l’ha fatto nel periodo in cui nella casa del Grande Fratello c’era la moglie Carmen. In quel momento Enzo Paolo raccontò che dopo il Covid è stato costretto a chiudere la sua scuola di ballo e spiegò di percepire di pensione solo 720 euro al mese, una cifra per lui offensiva perché non rispettosa del lavoro fatto.

In quell’occasione Enzo Paolo Turchi disse che molti colleghi si trovano nella sua stessa situazione e per lui è una cosa inaccettabile che tanti anni di lavoro vengano ripagati così. Disse anche che chiaramente non era in miseria, ma che comunque non era giusta una simile pensione. Adesso ha deciso di partecipare al Grande Fratello per vivere una nuova esperienza, la stessa che qualche anno fa aveva fatto sua moglie.

Nonostante la crisi dovuta alla mancanza della moglie, alla fine ha deciso di restare, riabbracciarla gli ha dato la giusta energia per continuare. Per la gioia dei concorrenti, dunque, l’esperienza di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello continua e per i bookmaker potrebbe essere il favorito alla vittoria. Al momento il suo percorso sta piacendo moltissimo e la sua presenza sembra essere fondamentale per smorzare gli animi turbolenti che spesso ci sono nella casa più spiata d’Italia.