La Promessa, spolier spagnoli: “La gravidanza era finta.” Cosa succederà ai protagonisti della nota soap che conquistato il pubblico italiano.
La Promessa è tra le soap opera di maggiore successo trasmesse da Mediaset. In onda su Rete 4 ha conquistato un vasto pubblico che si è appassionato alle vicissitudini dei protagonisti. Storia in costume, anche La Promessa è caratterizzata d’amori, intrighi e passioni, e da una serie di verità non rivelate che alimentano la trama dandogli quel quid in più. Insieme al filone delle serie turche, anche quelle spagnole hanno un loro riscontro e non mancano di conquistare dati share inaspettati.
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena, momentI che daranno alla storia emozioni non sempre scontate. In particolare i fan accaniti della fiction hanno condiviso in rete alcuni spoiler, che rivelano cosa succederà ad alcuni protagonisti. Gli occhi sono puntati su Manuel, ma anche Jana e Jimena. Quest’ultima nasconde un segreto che presto verrà rivelato e che creerà alcuni problemi agli inquilini della tenuta.
“Quella falsa manipolatrice”, queste le parole della marchesa dopo che il medico Abel confessa la verità sulla gravidanza di Jimena, moglie del figlio Manuel. La donna ha mentito sulla dolce attesa, non è mai stata incinta e il dottore l’ha aiutata a mantenere il segreto. La reazione di Manuel è stata di stupore e sul momento ha preferito non commentare quanto architettato dalla compagna. Alonso invece è determinato a denunciare la nuora, ma Cruz lo ferma e lo invita a riflettere: potrebbe causare l’ennesimo scandalo.
La Promessa, Manuel ingannato da Jimena
Manuel ingannato da Jimena e delusa dal fatto che la moglie non è mai stata in dolce attesa, non ha nessuna reazione e chiede ai genitori di occuparsi della questione. Il marchesino in lacrime troverà conforto in Jana che vedendolo disperato gli chiede cosa sia successo. Manuel confiderà all’amica che la moglie gli ha mentito:
“La gravidanza di Jimena era una finzione. Sapevo che fosse pronta ad ingannarmi pur di stare con me, ma non fino a questo punto”. Jana gli fa sentire tutto il suo affetto e sostegno, lo rassicura e lo invita a non sentirsi solo, lei è suo amica e lo aiuterà a superare questo dramma.
Intanto Jimena è ignara di ciò che sta succedendo, dorme nella sua stanza e non sa che il marito non la vuole più al suo fianco. Lasciata per un’altra donna Jimena verrà consolata dalla madre, e dalla neo cameriera Vera. Quest’ultima nasconde un segreto: è la figlia di duchi di Carril.