Brutte notizie per Umberto Guarnieri a Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni parlano chiaro: cosa accadrà nelle prossime puntate.
Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dall’11 al 15 novembre non mancheranno colpi di scena, nello specifico uno riguarderà proprio Umberto Guarnieri che si troverà improvvisamente senza casa. Un uomo potente come lui si troverà a dover affrontare un grande problema.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore parlano chiaro, il commendatore dovrà fare i conti con il suo comportamento e le conseguenze che le sue azioni hanno comportato. Purtroppo ci sarà ben poco da fare.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà ad Umberto
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore pare che Umberto si troverà a ricevere una grande batosta, improvvisamente non avrà più una casa dove stare. Il motivo? Dopo quanto accaduto con la truffa Hoffer prima ha perso l’affetto della figlia Marta, che al momento non vuole più saperne del padre, poi dovrà fare i conti con Adelaide che gli ha voltato la faccia.
La contessa non vuole più saperne di lui perché è intenzionata a dimostrare a Marcello i suoi sentimenti per lui e per farlo, dovrà chiudere i ponti con Umberto, colpevole di aver tramato alle spalle del suo compagno. Così Adelaide manderà Umberto via di casa, facendogli presente che a Villa Guarnieri non potrà più stare. Così il commendatore si troverà senza una dimora e anche molto deluso dal comportamento della contessa che non si sarebbe mai aspettato.
Inoltre vedremo Enrico Brancaccio essere molto attento e premuroso nei confronti di Marta, quest’ultima è intenzionata a tagliare i ponti con la sua famiglia dopo quanto accaduto con il padre e il magazziniere sarà un prezioso amico che riuscirà a starle accanto in questo momento così difficile. La ragazza farà un importante annuncio, ha deciso di lasciare il suo impiego nella Galleria Milano Moda, perché non può più lavorare con il padre e quindi vuole aprirsi nuove strade lavorative.
Nelle scorse puntate avevamo visto Marta iniziare ad avere un comportamento diverso con Enrico, anche se continuava ad avere dubbi sulla sua persona. Aveva visto il magazziniere salire su una macchina dei carabinieri e quest’episodio l’aveva spiazzata non poco. Così da chiedersi cosa si celasse davvero dietro l’identità di Brancaccio, che alla fine affronta, scoprendo tutta la verità su di lui.