×

Grande Fratello, si tenta il colpaccio: torna in scena l’ex fidanzato di Shaila

ex shaila gatta al grande fratello ex shaila gatta al grande fratello
L'ex di Shaila Gatta entra al Grande Fratello? (Foto IG @grandefratellotv) - Socialmedialife.it

Colpo di scena al Grande Fratello, potrebbe esserci un ingresso a sorpresa che potrebbe smuovere non poco gli animi: cosa accadrà. 

Proprio mentre Shaila Gatta ha deciso di riavvicinarsi a Javier, dopo che aveva avuto un blocco pare che abbia compreso che le piaccia il pallavolista argentino, potrebbe esserci un ingresso inaspettato che – se fosse confermato – creerebbe non poco scompiglio. Si vocifera, infatti, che si starebbe pensando di far entrare l’ex fidanzato della gieffina all’interno della casa.

L’ex velina di Striscia ha avuto una relazione importante con questo ragazzo e la sola ipotesi che possa entrare all’interno della casa, sta creando una certa attesa. Shaila è stata negli ultimi tempi al centro dell’attenzione per la sua vicinanza a Lorenzo e Javier e alla sua indecisione che adesso sembra essersi finalmente risolta.

Chi è l’ex fidanzato di Shaila Gatta, entrerà nella casa del Grande Fratello?

L’ex fidanzato di Shaila Gatta è Alessandro Zarino, conosciuto dal pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne nel 2019. Con lui l’ex velina di Striscia ha avuto una relazione iniziata nel 2022 e conclusasi solo qualche mese prima che la Gatta entrasse nella casa del Grande Fratello.

Al momento la possibilità che Alessandro Zarino entri nella casa del Grande Fratello è solo un’ipotesi che sta circolando in rete ma che non trova alcuna conferma da parte della produzione del programma. Non sarebbe la prima volta che il reality provi a smuovere le acque e creare scompiglio con ingressi di ex, basti ricordare cosa è accaduto nella precedente edizione con Mirko e Perla.

Shaila, intanto, si è appena riavvicinata a Javier, un passo indietro rispetto a quanto aveva detto nel corso dell’ultima puntata, lasciando intendere che il bel argentino alla fine non gli piacesse. Dopo la diretta l’ex velina di Striscia ha avuto un ripensamento e a poco a poco sta provando a riconquistare Javier, che intanto era rimasto molto deluso dall’indecisione di Shaila.

Resta poi la questione Lorenzo, al quale Shaila si era avvicinata all’inizio del reality per poi allontanarsi dopo che lui aveva a sua volta iniziato a conoscere Helena. Per il pubblico all’ex velina piacerebbe lui e non Javier e intanto avanza l’ipotesi dell’arrivo del suo ex. Così la Gatta dovrebbe “destreggiarsi” tra tre uomini e non più due. Al momento sono solo supposizioni, ma se Zarino entrasse al Grande Fratello sarebbe un vero colpo di scena. Staremo a vedere.