Gianni Sperti non è riuscito a resistere e ha espresso tutto il suo apprezzamento davanti a tutti, gli piace davvero molto: di chi si tratta.
Gianni Sperti è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista commenta le vicende sentimentali dei vari personaggi che prendono parte al programma, ma per ciò che riguarda la sua vita privata difficilmente si espone. Questa volta ha voluto esprimere davanti a tutti quanto gli piaccia una donna.
Così è arrivato il gesto eclatante davanti a tutti, quello che ha dimostrato quanto sia colpito da una donna in particolare. Nessuno si sarebbe mai immaginato da lui un simile gesto e invece è arrivato.
Chi piace a Gianni Sperti, “la confessione”
Gianni Sperti ha messo un like a una foto in modo del tutto inaspettato, a quanto pare all’opinionista di Uomini e Donne piace molto Vanessa Incontrada, lo si evince dal “mi piace” messo a una delle recenti foto della conduttrice spagnola.
Come questo like ce ne sarebbero anche altri, dimostrazione che Gianni segue la Incontrada e la apprezza anche molto. Chiaramente un like non è una “dichiarazione d’amore”, ma ai più attenti non è sfuggito il gesto, così che c’è chi si è scatenato nei commenti facendolo notare. L’opinionista proprio recentemente, ospite in studio da Silvia Toffanin, ha raccontato di essere single e di non riuscire a trovare la persona che lo prenda anche di testa.
Sebbene non abbia negato il fatto di divertirsi e comunque di avere qualche relazione, ha chiarito che al momento l’amore mancherebbe nella sua vita. Tempo fa riguardo alla sua presunta omosessualità – da tempo si vocifera che possa avere un altro orientamento sessuale – ha invece spiegato che a lui non piacciono le etichette di alcun tipo e comunque è convinto che la vita intima di una persona debba restare privata.
Nonostante puntata dopo puntata a Uomini e Donne si esponga molto, soprattutto su tutto ciò che attiene temi sentimentali, rispetto alla sua vita privata preferisce essere più riservato. Personaggio molto amato del programma di Maria De Filippi, assieme a Tina Cipollari sono una vera coppia vincente.
In occasione dei suoi cinquant’anni, Gianni Sperti raccontò che doveva molto alla conduttrice, che solo grazie a lei e all’opportunità che gli aveva dato era riuscito a uscire da un periodo molto buio della sua vita. Oggi immaginare il daiting show senza di lui o senza la sua “collega” sarebbe impossibile.