Emma Marrone ha 40 anni da poco compiuta e sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, ha superato un brutto male e tanto dolore.
Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate, diventata famosa per aver partecipato ad Amici nel 2010, edizione che fu lei a vincere, da quel momento il suo successo non si è più arrestato. Oltre a essere una talentuosa artista, ha lavorato anche molto in televisione, come ad esempio nel talent show che l’ha rese celebre nelle vesti di coach. Non tutti sanno che ha dovuto superare una brutta malattia e recentemente ha vissuto un lutto.
Dove vive Emma Marrone, che è successo con Stefano De Martino e quale malattia ha avuto? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante pugliese che ha tantissimi fan ed è apprezzatissima dal pubblico.
Emma Marrone, dove vive, che malattia ha avuto, che rapporti ha con Stefano De Martino: tutto su di lei
Emma Marrone ha 40 anni e vive da tanti anni a Milano, originaria della Puglia, in realtà è nata a Firenze. Nel corso della sua partecipazione ad Amici, quando stava muovendo i primi passi nel mondo della televisione, ha avuto una storia d’amore con Stefano De Martino, anche lui allievo della scuola di Maria De Filippi.
Il loro amore appassionò molto il pubblico ma finì a causa di un presunto tradimento di lui con Belen Rodriguez. Oggi la cantante e il conduttore sono due grandi amici e si vogliono molto bene. Al momento Emma Marrone – perlomeno ufficialmente – non sembra avere un fidanzato, ha fatto spesso ironia sul fatto che non sia facile trovare il partner giusto. Non tutti sanno che Emma ha dovuto combattere contro un brutto male, un tumore all’utero e alle ovaie scoperto nel 2009. In quel periodo era molto stanca e aveva perso tanto peso, dopo un controllo ha fatto la terribile scoperta e si è dovuta subito operare.
Praticamente poco prima della sua partecipazione ad Amici ha combattuto la sua battaglia più dura, Emma ha sempre parlato di questa sua terribile esperienza, diventando spesso testimonial di messaggi per sensibilizzare le donne alla prevenzione. Recentemente la cantante è stata colpita da un lutto, il padre Rosario è scomparso a causa di una leucemia fulminante. Venuto a mancare nel 2022, per Emma è stata una gravissima perdita, erano legatissimi ed è stato lui a trasmetterle la passione per la musica.
C’è stato un momento in cui ha creduto di non riuscire più a cantare, ma poi ha ritrovato la forza e ha deciso di farlo per lui, che è sempre nei suoi pensieri, soprattutto sui palchi dei suoi concerti.