Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno voluto condividere con i loro fan un problema che stanno affrontando, le parole che spiazzano.Â
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti in una delle prime puntate di Uomini e Donne dove hanno parlato del loro grande amore e del desiderio di diventare genitori e allargare la famiglia. Al contempo hanno fatto un annuncio sui social su un problema che si troverebbero ad affrontare che ha fatto dispiacere non poco i loro fan.
La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi, è sempre molto attiva sui social e anche in quest’occasione ha voluto condividere con chi la segue da tempo una difficoltà che stanno vivendo. Cosa sta succedendo ad Alessandro e Roberta?
Cosa è successo ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua
Roberta Di Padua è ormai assente dai social da un po’, anche l’annuncio di voler provare ad avere un figlio con Alessandro è stato fatto a Uomini e Donne e sul profilo di lui. Ma l’ex dama sembra essere sparita dalla rete, questo perché sta affrontando un problema, di cui ha parlato dal profilo del suo compagno.
Sono ormai settimane che alla Di Padua è stato bloccato il suo seguitissimo account Instagram, quello da cui aveva un rapporto diretto con i suoi fan, aggiornandoli sulla sua vita e anche sui suoi progetti con Alessandro. Così tempo fa, proprio dall’account di Vicinanza, ha voluto salutare i suoi followers dicendo che al momento la situazione è questa – non specificando la natura del problema – ha poi voluto dire a tutti che sente molto la loro mancanza.
Per cui non sappiamo quando rivedremo Roberta Di Padua sui social, o perlomeno sul suo profilo. Per il momento compare spesso su quello di Alessandro, a dimostrazione che la loro relazione va a gonfie vele e sono innamoratissimi. Recentemente si sono goduti una fuga romantica a Matera, dove si sono rilassati e hanno ammirato la bellezza della città “scavata nei sassi”. Qualche settimana fa, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, erano tornati a parlare del desiderio di voler allargare la famiglia.
Avevano detto che ci stanno provando e che vorrebbero tanto avere un figlio assieme, per cui non è detto che la cicogna tardi ad arrivare. La volontà c’è e pare che vorrebbero una bambina, questo perché hanno condiviso diverse volte una scarpetta rosa da neonata, la stessa mostrata sul red carpet del Festival di Venezia, dove la coppia ha presenziato.