Oggi sta conquistando tutti con le sue performance a “Ballando con le stelle”. Ma cosa sappiamo della bellissima Bianca Guaccero?
Non sorprende che stia conquistando il pubblico televisivo italiano con le sue performance a “Ballando con le stelle”. Da anni, infatti, Bianca Guaccero è una delle personalità più versatili del panorama televisivo e cinematografico italiano. Ma cosa sappiamo di questa bellissima donna? Ecco qualche curiosità.
Nata il 15 gennaio 1981 a Bitonto, in Puglia, ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’90 partecipando a “Miss Italia”, dove ha catturato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori per il suo fascino e il suo talento emergente. Dopo quell’esperienza, Bianca si è subito fatta notare nel mondo della televisione, soprattutto grazie alle sue apparizioni in fiction di successo. Tuttavia, è stato il ruolo nella serie “Capri”, andata in onda dal 2006 al 2010, a consacrarla al grande pubblico. In “Capri”, la Guaccero interpretava il personaggio di Carolina Scapece, dimostrando una grande capacità interpretativa e guadagnandosi il favore di critici e spettatori. Il successo di questa fiction l’ha portata a ottenere ruoli sempre più rilevanti, sia in televisione che al cinema.
Ma il talento di Bianca non si ferma alla recitazione. Nel corso degli anni, ha anche dimostrato un’abilità innata per la conduzione televisiva. Dal 2018 al 2022, ha presentato con successo il programma “Detto Fatto” su Rai 2, un format incentrato su consigli pratici di moda, cucina, benessere e lifestyle. La sua freschezza, empatia e carisma l’hanno resa una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.
Bianca Guaccero fuori dagli schermi
Come accennato, oggi è una delle concorrenti più apprezzate di “Ballando con le stelle”, il popolare show ideato e condotto da Milly Carlucci che, ormai da molti anni, fa incetta di ascolti il sabato sera su RAI 1. Qui tanti VIP si sfidano sui passi di danza, coinvolgendo e scatenando il tifo, anche dopo i voti della severissima giuria.
Negli ultimi anni, Bianca Guaccero ha continuato a evolversi come artista, prendendo parte a spettacoli teatrali e cimentandosi in nuovi progetti televisivi e cinematografici. La sua versatilità e la sua capacità di reinventarsi costantemente l’hanno resa un volto familiare, ma sempre in grado di sorprendere il pubblico con nuove sfaccettature del suo talento.
Fuori dagli schermi, Bianca è anche molto seguita sui social media, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale con i suoi fan, mantenendo un rapporto stretto con il pubblico. Nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, col quale ha avuto una figlia; il matrimonio si è concluso nel novembre 2017.