Manca sempre meno alla terza puntata di Ballando con le stelle che promette già scintille: cosa c’è da aspettarsi sabato sera.
Anche se siamo solo all’inizio del lungo percorso che è Ballando con le stelle, l’atmosfera è quella giusta e non solo per le due puntate in più rispetto alle canoniche dieci degli anni precedenti. Quest’anno, infatti, l’indiscussa padrona di casa, Milly Carlucci, ha messo su un cast di livello che ha incuriosito ancora prima dell’inizio dello show.
Tra Federica Nargi e Bianca Guaccero – due outsider del ballo – Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli (entrambe legate per ragioni diverse al maestro Angelo Madonia) le scintille non sono mancate già dalla prima puntata. A proposito dell’ex opinionista dell’Isola dei Famosi poi, le lamentele a distanza dopo il giudizio sincero e diretto di Selvaggia Lucarelli, hanno fatto sì che di Ballando con le stelle si parlasse non solo il sabato sera in prima serata su Rai Uno. Ma cosa ci riserva la terza puntata? A svelarlo è stata la stessa Carlucci.
E a confermare come Ballando con le stelle sia partito con il piede giusto, ci pensano anche i numeri: la prima puntata, infatti, è stata seguita a casa da 3 milioni e 390 mila spettatori con uno share del 25.29%, mentre la seconda ha ottenuto un ascolto medio di 3 milioni e 293 mila spettatori a casa con il 24.04% di share grazie anche a Barbara d’Urso che ha infiammato la pista da ballo (e non solo) come attesissima ballerina per una notte.
Se pensate però che Ballando con le stelle non abbia nulla di nuovo e scoppiettante da offrire, vi sbagliate di grosso: sulle pagine del magazine ‘Nuovo’, la stessa Milly Carlucci, oltre a rivelare come sia fermamente convinta che il successo di questa edizione sia tutto da attribuire ai sei nuovi maestri nel cast che hanno così risvegliato lo spirito agonistico nei colleghi storici, ha previsto diversi colpi di scena a breve e per un motivo molto semplice.
Tutti i protagonisti dello show quest’anno sembrano essere più agguerriti che mai: “Prevedo grandi colpi di scena“, ha ammesso la conduttrice della rete ammiraglia. “Questa edizione promette scintille più delle altre“. Sarà davvero così? Non ci resta allora che sintonizzarci sabato sera su Rai Uno per la terza puntata della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, sicuramente ne vedremo delle belle.
This post was last modified on 9 Ottobre 2024 13:27