Milly Carlucci ha aperto il suo cuore durante un’intervista, fugando ogni dubbio su un possibile ritorno di un noto ballerino.
Ballando con le Stelle prosegue il suo cammino in questa nuova edizione 2024, senza tralasciare emozioni e colpi di scena. Tuttavia, la vera sorpresa l’ha regalata proprio Milly Carlucci durante un’intervista rilasciata a Super Guida TV.
Il popolare show di Rai 1 sta ottenendo ottimi risultati di ascolto, vincendo finora la gara Auditel del sabato sera contro Tu sì que vales su Canale 5. Milly Carlucci ha espresso soddisfazione per il successo del programma, sottolineando che, nonostante le sfide e gli inevitabili alti e bassi, quest’anno sembra esserci una “magia particolare”. Tuttavia, ha anche precisato che il percorso è ancora lungo e difficile.
Il programma di danza è recentemente finito anche al centro del gossip per un suo ex e celebre ballerino professionista. Come noto, lo show è in qualche modo legato ad Amici a causa di Raimondo Todaro, che quest’anno pare sia stato silurato da “Queen Mary.”
Milly Carlucci non lascia speranze a l’ex ballerino
L’assenza di Raimondo Todaro nella nuova edizione di Amici ha scatenato perplessità e una valanga di illazioni che sono arrivate anche sulla pista di Ballando con le Stelle, programma nel quale Todaro è cresciuto professionalmente e che ha abbandonato nel 2021 per approdare alla concorrenza.
Una decisione che allora non passò inosservata e che fu accompagnata da numerose polemiche, soprattutto per la presunta reazione di Milly Carlucci, la quale pare ci sia rimasta male. Alla luce dei fatti odierni, con il ballerino professionista di danza latino-americana fuori dal talent show di Canale 5, molti si sono chiesti se Todaro sarà “ripreso” dallo show di Rai 1.
Ebbene, Milly Carlucci ha smentito queste voci, augurando il meglio a tutti coloro che hanno partecipato allo show, ma confermando che le storie a volte finiscono. “A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio, ma poi le storie finiscono“. Queste le parole della conduttrice che stanno facendo il giro del web.
Nel frattempo, non si placa la curiosità su un’altra assenza importante ad Amici, ossia quella di Francesca Tocca, moglie di Todaro e volto amatissimo della scuola di Maria De Filippi. La ballerina, infatti, non ha ancora deliziato il pubblico con la sua presenza, poiché pare, secondo alcune voci, che abbia deciso di rinunciare anche lei ad Amici come forma di solidarietà verso il marito.