Alba Parietti da tempo ha un nuovo amore, un affascinante imprenditore con cui dice di stare benissimo: chi è e cosa fa.
Sono ormai tre anni che Alba Parietti ha un compagno, il fidanzato della show girl è un affascinante imprenditore che ha conosciuto nel 2021. Il loro è stato un incontro sorprendente e l’opinionista tv ha ritrovato l’amore dopo aver trascorso diverso tempo da sola.
La Parietti condivide spesso immagini con il suo compagno, con il quale viaggia moltissimo. Sono una coppia davvero molto affiatata e si vede che li unisce un grande amore.
Chi è il fidanzato di Alba Parietti e cosa fa nella vita
Il fidanzato di Alba Parietti si chiama Fabio Adami e ha conosciuto l’opinionista tv nel 2021, tra di loro si può die che c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A raccontarlo è stata più volte la show girl.
Il loro primo incontro, infatti, è avvenuto in un treno, è stato un caso che si siano incontrato perché la Parietti avrebbe dovuto prenderlo un’ora prima e lui due ore dopo. Adami l’avrebbe riconosciuta e subito si sarebbe avvicinato a lei, la Parietti ha ricordato che mentre lui stava posando il suo bagaglio c’è stato il primo scambio di sguardi. Da bravo gentiluomo lui l’ha aiutata a portare i bagagli giù dal treno e salutandola le diede il suo biglietto da visita.
“Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggi con scritto “Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia“, queste le parole della Parietti. Fabio e Alba si sono incontrati poi a cena, appuntamento organizzato dall’opinionista televisiva, e subito ci fu il primo bacio. Dopo solo tre mesi da quel primo appuntamento la coppia ha deciso di iniziare a convivere.
Fabio Adami è un manager di Poste Italiane oltre che responsabile di vendita TOP PAL. E’ nato a Roma, ma fino ai suoi 18 anni ha vissuto tra l’India e il Kenya perché il padre lavorava per Alitalia. Ha due figli, una adolescente e un bambino. Alba Parietti con Fabio sta benissimo, ha raccontato di essere molto innamorata e di fare ogni cosa con lui, viaggiano moltissimo e sono davvero unitissimi. “Guardiamo nella stessa direzione“, aveva detto la Parietti in un’intervista.
Questa per lei è una storia davvero molto importante, il suo compagno la aiuta a superare le paure che ha, è sempre pronto a rassicurarla e in lui ha trovato una vera e propria famiglia. Insomma, non vedevamo Alba Parietti tanto felice da tempo.