Emma Muscat, ex allieva del talent show “Amici”, ha rivelato di essere incinta durante un’intervista al settimanale Chi. La cantante maltese, 25 anni, ha condiviso la gioia di aspettare un bambino con il suo compagno Kurt, conosciuto sei anni fa a Malta. Questo annuncio segna un nuovo capitolo nella vita della giovane artista dopo la sua precedente relazione con Biondo.
L’annuncio della gravidanza
Nel corso dell’intervista pubblicata su Chi, Emma Muscat ha espresso le sue emozioni riguardo alla gravidanza. “Porto un’altra vita dentro di me”, ha dichiarato, descrivendo il momento in cui ha scoperto di essere incinta come uno dei più significativi della sua vita. Ha raccontato che si trovava a casa con Kurt quando hanno ricevuto la notizia: “Quel momento lo porterò nel cuore per sempre”. Emma ha descritto l’esperienza come una combinazione di paura e felicità: “Sto vivendo un mix di emozioni… tante lacrime di gioia”. Nonostante le ansie legate alla nuova responsabilità che l’attende, è entusiasta del futuro e sta imparando ogni giorno qualcosa di nuovo.
L’artista non si è nascosta riguardo alle sue paure per il parto e per il cambiamento radicale che questa nuova fase porterà nella sua vita. Tuttavia, sembra affrontare tutto questo con ottimismo e determinazione. La decisione di condividere questa parte intima della sua vita attraverso i media dimostra quanto sia importante per lei comunicare apertamente i suoi sentimenti.
La storia d’amore con Kurt
Oltre all’annuncio della gravidanza, Emma Muscat ha parlato anche del suo compagno Kurt durante l’intervista. Dopo aver chiuso una relazione pubblica e molto seguita sui social media con Biondo – conosciuto proprio ad Amici – Emma ha trovato in Kurt un amore più riservato ma altrettanto significativo. I due si sono incontrati nel 2019 in un beach club a Malta; da quel momento non si sono più separati.
Kurt vive nella piccola Repubblica maltese ed è lontano dal mondo dello spettacolo che circonda spesso gli artisti come Emma. Questa scelta sembra aver giovato alla loro relazione; infatti, l’artista sottolinea quanto sia importante mantenere privati alcuni aspetti della propria vita personale per proteggerli dalle pressioni esterne: “Questa volta ho trovato un amore speciale… non volevo che venisse rovinato dalle aspettative o dai commenti”.
Emma appare convinta delle scelte fatte finora e pronta ad affrontare questa nuova avventura insieme a Kurt mentre entrambi si preparano ad accogliere il loro primo figlio.