Capi di Stato in fuga: il nuovo film con John Cena e Idris Elba in arrivo su Prime Video

“Capi di Stato in fuga”, la nuova commedia d’azione con John Cena e Idris Elba, debutterà su Prime Video il 2 luglio 2025, promettendo avventure frenetiche e umorismo tra leader mondiali.
Capi di Stato in fuga: il nuovo film con John Cena e Idris Elba in arrivo su Prime Video - Socialmedialife.it

Capi di Stato in fuga, titolo originale Heads of State, è la nuova commedia d’azione che debutterà su Prime Video il 2 luglio 2025. Il film vede protagonisti l’ex wrestler John Cena e l’attore Idris Elba, affiancati da un cast ricco di star. In questo articolo esploreremo la trama, i dettagli del cast e le anticipazioni sul trailer ufficiale.

La trama di capi di stato in fuga

In questa commedia d’azione, il Presidente degli Stati Uniti Will Derringer e il Primo Ministro britannico Sam Clarke si trovano a dover superare le loro rivalità per affrontare una grave minaccia globale. I due leader politici non hanno mai avuto un rapporto amichevole; anzi, la loro competizione è evidente agli occhi del pubblico e mette a rischio i legami tra i loro Paesi.

La situazione si complica quando entrambi diventano obiettivi di un avversario straniero potente e spietato. Costretti a collaborare per salvaguardare la sicurezza mondiale, Derringer e Clarke devono fare affidamento sulle proprie capacità piuttosto che sui rispettivi apparati di sicurezza. Con l’aiuto della brillante agente dell’MI6 Noel Bisset , intraprendono una fuga rocambolesca per sventare una cospirazione che minaccia tutto ciò che conoscono.

Il film promette azione frenetica accompagnata da battute incisive, trasportando gli spettatori attraverso diverse location internazionali mentre i protagonisti cercano di trovare un modo per lavorare insieme nonostante le loro differenze personali. L’atmosfera nostalgica richiama anche elementi delle commedie buddy-action degli anni ’90.

Il cast del film

Capi di Stato in fuga è diretto da Ilya Naishuller, noto per opere come Hardcore! e Io sono nessuno. La sceneggiatura porta la firma dei talentuosi Josh Appelbaum & André Nemec insieme a Harrison Query, quest’ultimo anche autore del soggetto originale.

Il cast include nomi noti come Priyanka Chopra Jonas nel ruolo dell’agente MI6 Noel Bissett; Carla Gugino ; Jack Quaid ; Stephen Root ; Sarah Niles; Richard Coyle; e Paddy Considine famoso per il suo ruolo nel successo televisivo House of the Dragon come re Viserys Targaryen.

John Cena ed Idris Elba tornano a lavorare insieme dopo The Suicide Squad – Missione suicida ma questa volta abbandonano toni drammatici per immergersi nell’umorismo tipico delle commedie d’azione.

Quando esce capi di stato in fuga

La data ufficiale dell’uscita mondiale su Prime Video è fissata al mercoledì 2 luglio 2025. Gli appassionati possono quindi prepararsi ad assistere alle avventure dei due leader mondiali mentre tentano disperatamente di salvaguardare non solo le proprie vite ma anche quella della comunità internazionale intera.

Il trailer di capi di stato in fuga

Attualmente disponibile online c’è già il trailer ufficiale del film che offre uno sguardo alle sequenze d’azione dinamiche mescolate con momenti comici tra i protagonisti principali. Questo primo assaggio lascia presagire un mix coinvolgente tra adrenalina ed umorismo caratteristico delle migliori produzioni contemporanee nel genere action-comedy.

Articolo di