Tragico incidente a Montecchio: morto un tifoso della Reggiana, ferito un amico

Incidente mortale a Montecchio: un uomo di 48 anni, Miky “Mitch” Lucchese, tifoso della Reggiana, perde la vita mentre un passeggero di 35 anni riporta ferite. Indagini in corso.
Tragico incidente a Montecchio: morto un tifoso della Reggiana, ferito un amico - Socialmedialife.it

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, causando la morte di un uomo di 48 anni. L’incidente ha coinvolto due persone e ha avuto luogo intorno alle 20:40 in via Ungaretti. Le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell’auto ha perso il controllo mentre percorreva la strada. Il veicolo è uscito dalla carreggiata ed è finito in un campo adiacente. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per l’uomo al volante non c’è stato nulla da fare. Un altro passeggero, di 35 anni, è riuscito a salvarsi ma ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno cercando di chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e le eventuali responsabilità legate all’incidente. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni riguardo alle condizioni del passeggero sopravvissuto o sull’esito delle indagini avviate dalle forze dell’ordine.

Chi era Miky “Mitch” Lucchese

La vittima dell’incidente è Miky “Mitch” Lucchese, noto tifoso della Reggiana e membro attivo del Gruppo Vandelli. Originario di Manduria, in provincia di Taranto, Lucchese viveva a Milano ma era profondamente legato alla comunità reggiana e montecchiese dove si era stabilito nel tempo. Ogni weekend tornava nella sua città adottiva per seguire con passione le partite della squadra granata.

Recentemente aveva festeggiato il suo compleanno insieme ai membri della sua tifoseria organizzata; una celebrazione documentata sui social media dove amici e sostenitori avevano preparato una sorpresa con cori festosi, fumogeni e striscioni davanti a un ristorante locale.

La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione tra i suoi amici e compagni tifosi che lo ricordano come una persona vivace e appassionata nel sostenere la propria squadra del cuore.

Indagini in corso

Le autorità competenti continuano ad approfondire gli aspetti legati all’incidente per capire cosa possa aver causato la perdita di controllo da parte del conducente. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze da eventuali testimoni presenti sul luogo al momento dello schianto per avere un quadro più chiaro degli eventi accaduti quella sera.

In attesa dei risultati delle indagini ufficiali sulla tragedia avvenuta ieri sera a Montecchio Emilia, rimane alta l’attenzione su questo tragico evento che colpisce non solo gli amici più stretti della vittima ma anche tutta la comunità sportiva reggiana che perde uno dei suoi appassionati sostenitori.

Articolo di