Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Gubbio, dove Manuele Fiorucci, 33 anni, è stato trovato morto all’interno della sua auto precipitata da un ponte. Il ritrovamento del corpo è avvenuto lunedì pomeriggio, ma le circostanze dell’incidente rimangono poco chiare. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire i dettagli di questa triste vicenda.
Il ritrovamento del corpo
Il tragico evento si è svolto lungo la stradina di breccia che porta verso San Bartolomeo, frazione in cui risiedeva Manuele Fiorucci. Un passante ha notato l’Audi A3 scura nel fossato sotto l’arcata del ponte e ha immediatamente contattato le autorità competenti. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, è stato confermato che all’interno dell’abitacolo si trovava il corpo senza vita del giovane operaio.
Manuele era nato a Gubbio il 23 luglio 1992 ed era conosciuto affettuosamente dagli amici con il soprannome “Manolo“. Non ci sono informazioni certe su quando sia avvenuto l’incidente; non si sa se sia deceduto sul colpo o se abbia avuto la possibilità di chiamare aiuto. La zona in cui si è verificato l’incidente presenta una copertura telefonica molto limitata, rendendo difficile per chiunque trovarsi in difficoltà contattare i soccorsi.
I familiari avevano iniziato a cercarlo domenica mattina e hanno continuato fino al tardo pomeriggio di lunedì quando è avvenuto il ritrovamento. La preoccupazione crescente per la sua scomparsa ha reso ancora più drammatica la scoperta della tragedia.
Le indagini sulle cause
La Procura della Repubblica di Perugia sta seguendo attentamente questo caso sotto la direzione del pubblico ministero Patrizia Mattei. È stata disposta una prima ispezione cadaverica esterna sul corpo di Manuele Fiorucci e potrebbe essere richiesta anche un’autopsia per determinare le cause esatte della morte.
Dai primi accertamenti effettuati dalle autorità competenti emerge che l’auto sarebbe precipitata dal ponticello nella strada sottostante. I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per recuperare il veicolo utilizzando un’autogru; durante le operazioni, la strada interessata dall’incidente è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.
Le indagini proseguono con attenzione mentre gli investigatori cercano ulteriori dettagli sull’accaduto e sulla dinamica dell’incidente. Al momento non ci sono indicazioni su eventuali altre persone coinvolte o su fattori esterni che possano aver contribuito alla caduta dell’auto dal ponte.
La comunità locale vive momenti difficili mentre cerca risposte a questa tragica perdita e offre sostegno alla famiglia colpita dalla tragedia.